Home La Storia
La Storia

Villa la Motta, una classica villa lombarda, è stata anticamente la residenza dei Rucellai e poi, nel Novecento,  dei Visconti di Modrone (anche il piccolo Luchino Visconti trascorse qui alcuni anni della sua vita).

La villa di tre piani è stata realizzata nel 1850 dall'architetto Giuseppe Balzaretti ed è stata completamente e sapientemente ristrutturata nel 1959.

La villa è immersa in un grande parco (che confina con il golf dei laghi) ricco di piante secolari dove carpini, conifere, cedri, aceri variegati, rododentri, azalee, antiche querce e numerose altre essenze costituiscono una nota verde di non comune bellezza.

L'area sottostante alla villa è dominata da migliaia di fiori, piante e cespugli...un giardino soprattutto in primavera e in estate. Per non parlare dei romantici colori delle piante durante l'autunno...

Villa La Motta si offre come location ideale per matrimoni, meeting, cene di gala, cerimonie, buffet, feste, set fotografici e spot televisivi.

Contattateci per un sopralluogo!

 

Matrimoni - Cerimonie - Eventi Privati - Eventi Aziendali - Meeting - Congressi - Location - Spazi espositivi - Catering

SICI S.a.s. - P. Iva 00841060296

Credits